valtellina 2014

valtellina 2014

martedì 29 aprile 2014

il goal di dani alves

Si è mai visto un goal più bello di questo?
Nella storia del calcio, quello dell'altro giorno è stato il primo caso in cui colui che batteva il calcio di punizione ha segnato un goal strepitoso prima ancora di posizionare la palla.

9 commenti:

  1. Adesso scopro che ti intendi anche di pallone! Questa poi! Detto fra noi non credo che la moglie di un milanista e la madre di un milanista respiri aria calcistica sopraffina, soprattutto in questa stagione calcistica, ma onore ai cuginastri, anche i milanisti hanno un cuore malgrado il loro pre-sidente.
    Hai ragione: la banana ingollata in un boccone da Dani Alves vale un gol su rovesciata di Balotelli o una serpentna di Messi o una sventola da trenta metri di Francesco, non il Papa bensì l'ottavo re di Roma, Totti.
    Mi fa piacere questo Fuma bis. Complimenti per l'idea.
    E Tschüss!

    RispondiElimina
  2. non c'è bisogno di intendersi di pallone: ieri l'altro ho visto renzi che si pappava una banana e mi sono chiesta ma che cacchio fa questo, il giorno dopo alla radio di questa storia ne parlavano tutti.
    ho letto che la mamma del calciatore, ricordando che quando era piccolo gli consigliava di non reagire alle provocazioni, ha commentato: ma allora ha fatto tesoro dei miei insegnamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non gli abbiano tirato un ananas o un'anguria, altrimenti Renzi si sarebbe dovuto pappare tutta quella frutta, poi magari gli scappava un ruttino, assai disdicevole per un capo di governo....

      Elimina
  3. dopo l'esperienza berlusconiana l'asticella del concetto di disdicevolezza si è notevolmente alzata. difficile eguagliarlo, impossibile superarlo.

    RispondiElimina
  4. Un gesto simpatico e una grande dimostrazione di intelligenza,verso la vergognosa ignoranza dei tantissimi pseudo tifosi della pedata.
    Ciao,fulvio
    (Berlusconi una vergogna umana)

    RispondiElimina
  5. Per rendere inoffensivo un gesto provocatorio ci vuole oltre che intelligenza anche una buona dose di auto-controllo;
    buon senso, autocontrollo e una giusta dose di ironia, quella cosa che rende intrigante l'intelligenza.
    Bravo questo Alves.

    RispondiElimina
  6. condivido , bravo Alves!!

    Grazie del passaggio Silvia

    RispondiElimina
  7. Gradito .. Il birdwatching è una bellissima attività che appassiona anche mio marito!

    RispondiElimina
  8. Io non me ne intendo proprio di calcio !! Ti lascio un saluto e ti ringrazio per essere passata da me. Ciaoo

    RispondiElimina